Azienda

Bruno Zanotti – Fondatore

La nostra Storia

Decos viene fondata a Trento nel 1976 e fin da subito opera nel settore delle chiusure tecniche per l’edilizia come porte basculanti e sezionali per garage, portoni a libro e portoni sezionali industriali, specializzandosi sia nelle installazioni tagliafuoco che in quelle civili.

Nel 1988, in seguito a un periodo di interruzione dell’attività, la ragione sociale della ditta viene modificata in Decos Italia.

Anche con questa nuova veste Decos Italia è rimasta fedele al proprio messaggio iniziale. Decos infatti continua a operare con successo nel settore delle chiusure tecniche per l’edilizia, tagliafuoco, residenziali e industriali.

Tutto questo portando avanti una precisa politica di sviluppo e innovazione che ha permesso di realizzare, nel corso degli anni, prodotti affidabili e di alta qualità. Caratteristiche che hanno contribuito al successo dei nostri prodotti e alla soddisfazione dei nostri clienti.

Decos Italia è il vostro partner nel settore delle chiusure tecniche per edilizia, tagliafuoco, residenziali e industriali.

Staff Decos

Persone

Antonio Zanotti

Titolare

Marco Filippi

Responsabile Area Tecnica

Matteo Lucchi

Area Preventivi

Guido Zanotti

Responsabile Marketing

Lara Benedetti

Amministrazione

Charleys Hoyos Mosquera

Posa e Manutenzione

Gheorghe tara

Posa e Manutenzione

Massimo Valentini

Posa e Manutenzione

Referenze