chiusura basculante con bilanciamento a contrappesi
Primator
Per anni è stato il nostro cavallo di battaglia. Robustezza, semplicità d’uso e durata sono le caratteristiche principali delle chiusure basculanti Primator. Disponibili sia manuali che motorizzate, con porta pedonale inserita, in legno o in acciaio. Tutte le chiusure basculanti Primator soddisfano i più elevati standard di sicurezza. La peculiarità di questa chiusura è il bilanciamento del movimento tramite contrappesi.
A chi si rivolge:
- edilizia residenziale privata
- garage ed autorimesse

Chiusura BASCULANTE “PRIMATOR” completamente costruita in acciaio zincato, telaio perimetrale dello spessore 10/10 formato da imbotte superiore su cui viene fissato lo scontro del catenaccio di chiusura, montanti laterali con copertina interna asportabile. Manto in lamiera grecata, spessore 6/10, puntato al telaio tubolare di esclusiva sezione nel quale viene inserita la guarnizione di tenuta tra battente e controtelaio. Contrappesi in cemento precompresso, funi d’acciaio, ruote con cuscinetti a sfera. La serratura è di tipo yale con placca e maniglia in ABS. La porta viene fornita interamente assemblata e completa di tutti gli accessori per l’installazione.
Porta BASCULANTE “PRIMATOR-LEGNO” con struttura in acciaio zincato, rivestimento del manto in legno con impregnante naturale, serratura con cilindro tipo yale. EVENTUALE: mano di fondo sulle parti zincate, verniciatura a finire del legno con vernice all’acqua o tinte RAL, rivestimento casse laterali e traversa superiore, porta pedonale, coibentazione del manto, coprifili in legno sciolti.
Referenze







